Torna alla Home Page della diretta dal Vinitaly

 lunedì 26 marzo 2007

2007 - Enosfera Berlucchi debutta sul BLOG

In occasione della 41a edizione di Vinitaly andiamo on line con il nostro blog, dedicato alle attività Berlucchi a Vinitaly e alla diretta con ciò che accade in fiera.

Perchè un blog?

L’idea di poter comunicare in diretta quello che sta accadendo a Vinitaly a qualcuno che è molto distante, ci è sembrato bello e attuale, e ci permette di avere un contatto diretto anche con chi fisicamente non è presente sul posto.
Il flusso di visitatori che ogni anno è presente ai nostri stand non ci permette di comunicare con tutti quelli che vorremmo, tanto che anche quest’anno dovremo regolare l’accesso al nostro stand.

Il blog ci è sembrato il modo migliore per dare la possibilità a tutti gli assenti di “esserci” in qualche modo, anche grazie agli aggiornamenti in diretta che faremo durante la fiera.

Inoltre il blog ci consentirà di raccogliere opinioni e consigli da chi sarà a Vinitaly e avrà voglia di dire la sua, in maniera veloce e semplice sulle nostre iniziative e su quello che avrà visto in fiera.

I nostri spazi a Verona dal 29 Marzo al 2 Aprile 2007

Il Gruppo Berlucchi non è solo Metodo Classico Guido Berlucchi, ma anche Antica Fratta con i suoi Franciacorta, Gavi DOCG dell’azienda La Bollina di Serravalle Scrivia e Caccia al Piano 1868 con i suoi Bolgheri DOC.
Per questo ci potrete trovare nei seguenti spazi:
- Stand istituzionale Padiglione 7 Stand D8
- Area Franciacorta Regione Lombardia, PALAEXPO Secondo Piano C3
- Consorzio "La strada del vino Costa degli Etruschi" Caccia al Piano 1868 Padiglione D C1-C2

Questa è la nostra “prima volta”…aspettiamo vostri commenti e osservazioni!

Etichette:

6 Commenti:

Anonymous fradefra ha detto...

Auguri per questo vostro progetto!

26 marzo 2007 18.35  
Blogger EB Staff ha detto...

Grazie :-)

26 marzo 2007 19.32  
Anonymous Filippo Ronco ha detto...

Non gettate la spugna dopo Vinitaly. Avanti così.

27 marzo 2007 17.21  
Blogger °Alice e il vino ha detto...

ottima idea quella di comunicare un evento come quello di Vinitaly attraverso un blog...nella speranza di vedere anche una continuazione, vi auguro buon lavoro :-)

29 marzo 2007 15.28  
Anonymous Zelus Wine Bar ha detto...

Complimenti per l'organizzazione! Grazie per la bellissima accoglienza a Borgonato. Un saluto dal "cuore" della Romagna.

01 aprile 2007 16.00  
Anonymous Anonimo ha detto...

Nel caso in cui aveste bisogno di una hostess per il Vinitaly/interprete Russo-Inglese-Italiano/ragazza immagine, vi prego di contattarmi a: picantorulez@yahoo.it. Grazie!

29 marzo 2010 16.00  

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page